CONFEDERAZIONE ITALIANA AGRICOLTORI, SEDE CHIETI

Perché iscriversi alla Cia?

La Confederazione italiana agricoltori rappresenta e difende gli interessi economici, sociali e civili degli agricoltori e di coloro che vivono nelle aree rurali, affermando la fondamentale importanza dell’agricoltura nell’economia e nella società. Associarsi a Cia significa entrare a far parte di un’organizzazione che è radicata su tutto il territorio nazionale, Infatti Cia è presente in tutte le regiori e in tutte le provincie.

A livello europeo e internazionale, la Cia è presente nel Copa (Comitato delle organizzazioni professionali agricole dell’Ue) e nella Fipa (Federazione internazionale produttori agricoli).

CIA opera attivamente per la tutela dei diritti e per la promozione degli interessi degli imprenditori agricoli, a prescindere dalle dimensioni dell’azienda agricola o dallo specifico settore di attività e rappresenta in campo nazionale, comunitario ed internazionale, i valori del mondo agricolo, dei piccoli coltivatori, degli imprenditori, dei lavoratori autonomi.


Confederazione Italiana Agricoltori


Assocazione Giovani Imprenditori Agricoli


Donne in Campo


Associazione Nazionale Pensionati


Per iscriversi a Cia e per ricevere maggiori informazioni potete scriverci utilizzando la form sotto, oppure potete telefonare allo 0871 65939

Richiesta informazioni